Top 200 Städte  |  

Astor Color Sagl

Astor Color Sagl

Stichworte

malerbetriebe verputzer holzbodenverlegung & service
(Bisher keine Bewertungen)

Beschreibung von Astor Color Sagl

Specializzata in nel settore delle ristrutturazioni in cartongesso di ogni genere, l'Astor Color opera sul territorio svizzero dagli anni '90. 
L'azienda nasce dall'esperienza e dalla passione maturata negli anni dal suo fondatore, iJoseph Stabile (Maestro pittore diplomato). 
Nel 2012 Astor Color inserisce nel suo organico Ronny Blonda, esperto in decorazioni dallo stile inconfondibile e unico. La sua profonda vena artistica e le tecniche d'avanguardia ci permettono di soddisfare anche il cliente più esigente, garantendo servizi sempre più personalizzati. 
L'ultraventennale esperienza nell'esecuzione di lavori e opere in cartongesso acquisita dal maestro Joseph Stabile e l'entusiasmo e il talento del signor Blonda permettono di adottare opere murarie e tecniche decorative all'avanguardia, ottimizzando costi e risorse che gratificano i clienti per i lavori eseguiti a regola d'arte. 
L'Astor Color Sagl opera su tutto il territorio nazionale svizzero ed è strutturata nella gestione di piccoli e grandi contesti, dalla più piccola abitazione all'esecuzione completa di palazzi (anche cn interferenza di esercizio e/o abitata). 
La nostra azienda offre una costante consulenza gratuita ed un'assistenza personalizzata al cliente che spazia dall'analisi dei particolari di un capitolato, all'elenco delle prestazioni, alle attrezzature necessarie al completamento dell'opera richiesta. 
Sprachen
Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Standort von Astor Color Sagl