Top 200 Städte  |  

Casa Berno

Casa Berno

Stichworte

hotels & motels restaurants schwimmbad reiseveranstalter konferenzzentren kongresszentren banketträume
(Bisher keine Bewertungen)

Beschreibung von Casa Berno

Voglia di vacanza? Ricaricate le energie al Casa Berno, il vostro albergo confortevole 4 stelle ad Ascona
Voglia di fuggire dalla frenesia quotidiana e di prendervi cura dell’anima? All’Hotel Casa Berno vi offriamo le migliori premesse per farlo, ossia una tranquillità assoluta ed un panorama da sogno. Dalla nostra struttura a quattro stelle, situata al centro di un parco subtropicale e al di sopra della cittadina di Ascona, potrete godere di un panorama meraviglioso. Lo sguardo è infatti libero di viaggiare e ammirare l’affascinante paesaggio montano ed il sole, che brilla e rispecchia sulla superficie del Lago Maggiore.
Concedetevi una tranquilla passeggiata nel nostro parco, una nuotata nella nostra piscina o un bagno di sole al bordo di essa. Rinfrescatevi su una delle nostre terrazze panoramiche godendovi un drink fresco. Lasciatevi infine viziare nel nostro ristorante. È un piacere che coinvolge tutti i sensi…
IL NOSTRO RISTORANTE
Ogni pietanza é come un componimento poetico
Sulla meravigliosa terrazza panoramica e nell’elegante ristorante, lo chef Romeo Corona vi propone “capolavori” dell’arte culinaria. Le sue creazioni godono dell’apprezzamento dei nostri ospiti.
Ottima cucina tradizionale ticinese o specialità internazionali: la ricetta del successo adottata da Romeo Corona consiste soprattutto nell’utilizzo esclusivo di ingredienti stagionali, freschi e di elevata qualità.
Non esitate a telefonarci e saremo lieti di riservarvi un tavolo! Potete approfittare inoltre del nostro servizio navetta.
Zahlungsmöglichkeiten
Cash, Maestro, MasterCard, Visa
Sprachen
Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Inglese

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Casa Berno

Standort von Casa Berno