Top 200 Städte  |  

Orthodontic Lab

orthodontic-lab
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet am Montag

Orthodontic Lab

Stichworte

kieferorthop�den dentallabore
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
08:00 17:00
Dienstag
08:00 17:00
Mittwoch
08:00 17:00
Donnerstag
08:00 17:00
Freitag
08:00 17:00
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Orthodontic Lab

 
Il prodotto perfetto per le esigenze dei tuoi pazienti‍Ciò che troverai affidandoti a Orthodontic Lab sono prodotti di elevata qualità che seguono standard rigorosi, ma non solo.Ogni articolo viene costruito a mano, avvalendosi contemporaneamente delle tecnologie e delle innovazioni più all’avanguardia. Molti dei dispositivi che produciamo sono personalizzabili e si adattano a tutte le esigenze. Se sei interessato a scoprire tutta la gamma di prodotti e servizi che offriamo, non ti resta che leggere questa pagina!
 
Dispositivi Fissi
A seconda della forza che rilasciano, possono essere ortodontici o ortopedici. Sono fondamentali, in quanto il loro utilizzo trova innumerevoli indicazioni terapeutiche: sul piano trasversale, verticale e sagittale. Sono utilizzati molto spesso come dispositivi di ancoraggio.Siamo in grado di produrre tutti i dispositivi moderni richiesti dagli studi come: Espansori, Quad Helix, Arco Linguale, Ferula di Delaire, Barra transpalatale e molti altri su richiesta.
Dispositivi Mobili
Ne esistono molti e di vari tipi. Siamo strutturati per rispondere a svariate esigenze in questo ambito. Qui presentiamo alcuni esempi.Funzionali come Attivatore di Frankel, Bionator, Placche, Mobili Invisibili, Mascherine di allineamento e Bite Gnatologici.‍E molti altri su richiesta.
 
Sezione “Sport”
Paradenti personalizzati: se il tuo studio dentistico ha una clientela sportiva, questi paradenti sono ciò che ti serve per farli felici. Che sia una squadra di Hockey o si tratti di sport da combattimento, l’unico paradenti efficace è quello pensato appositamente per la bocca del tuo cliente.Il paradenti che produciamo è:- Completamente su misura;- Un paradenti altamente protettivo;- Per ogni tipo di sport;- Prezzo competitivo pensato per la squadra sportiva;- Personalizzabile come desideri;Se vuoi far felice il cliente sportivo, chiedici come avere il paradenti personalizzato perfetto per le sue esigenze.‍Sei uno sportivo e stai leggendo? Chiedi di Angelo Minisci al tuo dentista e scopri come avere il tuo paradenti professionale personalizzato!
 
Servizi: 3Shape digitalizzazione
Lo studio Orthodontic Lab utilizza il programma 3Shape (Leader nelle soluzioni di software digitale CAD/CAM) per lo sviluppo di dispositivi ortodontici in digitale. Inoltre con la piattaforma 3Shape Communicate potrai inviare al nostro laboratorio con un semplice click la tua richiesta con i file per il dispositivo e saremo in grado di effettuare qualsiasi tipologia di lavorazione digitale.
Servizi: Digital Upload
Nel lavoro, come nelle relazioni, siamo un po’ “vecchia scuola”.Nonostante questo crediamo nell’innovazione e siamo sempre attenti ad avvalerci delle tecnologie più aggiornate. Risparmierai tempo e fatica senza muoverti dal tuo studio grazie a questo innovativo “Digital Upload” che trovi a questa pagina.
Zahlungsmöglichkeiten
Invoice
Sprachen
Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Orthodontic Lab

Standort von Orthodontic Lab