Top 200 Städte  |  

Ferretti & Co SA

ferretti-co-sa
Yext
Jetzt geöffnet
Schließt in 3 Stunden

Ferretti & Co SA

Stichworte

kanalreinigung klempner-notdienst luftkanalreinigung
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
08:00 12:00
13:30 17:30
Dienstag
08:00 12:00
13:30 17:30
Mittwoch
08:00 12:00
13:30 17:30
Donnerstag
08:00 12:00
13:30 17:30
Freitag
08:00 12:00
13:30 17:30
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen
Servizio di picchetto 24/h 7/7

Beschreibung von Ferretti & Co SA

Chi siamo
La Ferretti & Co SA si costituisce nell’anno 1971, con un know how di apporto nei settori della pulizia delle canalizzazioni e di impianti di depurazione. La ditta Ferretti è stata la prima ad occuparsi di pulizia delle canalizzazioni sul territorio del Canton Ticino, offrendo i suoi servizi sia ai privati che alle istituzioni pubbliche. Esperienza, Competenza e professionalità, cortesia e rapidità di risposta sono le nostre carte vincenti, unite a costi assolutamente competitivi per rapporto qualità e prezzo.Utilizziamo strumenti sofisticati e siamo sempre aggiornati sulle moderne tecnologie che ci permettono di risolvere qualsiasi problema nel più breve tempo possibile.
Aspirazione e pompaggio
Ferretti&CO garantisce anche un servizio di aspirazione e pompaggio inerti grazie ad un partner affidabile.CAPBORA:Con l`ausilio di moderni automezzi  Capbora con alta tecnologia nel campo dell`aspirazione del sufflaggio.L`altissima potenza della pompa, 11'000 mc/h, permette di aspirare sassi, materiale di scavo, materiale da demolizione, liquidi, fanghi con idrocarburi, residui organici da depuratori, fondami fangosi. Viene perciò impiegato dove é richiesta particolare attenzione salvaguardando sottostrutture come gasdotti, cavi, tubazioni dell`acquedotto ecc. Particolarmente adatto per la bonifica di terreni contaminati da idrocarburi poiché omologato per trasporti ADR liquidi e solidi. Il Capbora é utilizzato con grande rendimento per il sufflaggio in altezza di materiali quali cemento, calce, segatura, pellet, sabbia, e ghiaia. Rapidità ed efficienza contraddistinguono questo veicolo la cui messa il opera richiede solo 5 minuti, senza impegnare aree urbane critiche d alta densità di traffico. la soluzione ideale per molteplici situazioni d`impiego nell`edilizia, lavori per la ferrovia, installazione e condotte sotterranee.
CAPGEO:Con l`ausilio di moderni automaezzi CAPGEO dotati di una speciale pompa a lobi dalle straordinarie performance, in grado di raggiungere un vuoto pneumatico del 65% con una portata massima di 17.000 m³/h, protetta da uno speciale filtro a maniche autopulente che ne esalta le prestazioni. Innovativo, protetto da brevetti internazionali, il sistema di scarico per ribaltamento della cisterna è in grado di ruotare sui tre lati dell’autocarro e di sollevare il suo punto di scarico oltre i due metri per consentire il riempimento di casse mobili. Il braccio rotante ha la forza di un escavatore, semplice da manovrare e al quale possono essere applicati una varietà sorprendente di accessori per migliorarne le prestazioni in qualsiasi condizione.
Autospurgo
Ferretti & Co. SA grazie alla sua organizzazione in squadre e per turni di lavoro, garantisce un servizio di autospurgo e pronto intervento fognature H24, in grado di soddisfare tutte le esigenze 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, garantendo assistenza continua per tutte le problematiche ambientali, professionalmente, tempestivamente e con un rapporto qualità prezzo che non teme paragoni.
Ispezioni con TV
Con i nostri sistemi d‘ispezione televisiva siamo in grado di scoprire (senza rompere pareti) ostruzioni, rotture o cedimenti e altri difetti.    - Eseguiamo controlli tramite telecamere speciali    - Documentiamo le immagini registrate    - Analizziamo i filmati per risolvere i problemi    - Eseguiamo copie delle immagini registrate su DVDDisponiamo delle più moderne attrezzature per eseguire le ispezioni delle condutture con telecamera. L`obiettivo elettronico riesce a filmare a 360° con rotazione continua lo stato delle tubazioni che possono variare da 30 mm fino a 1500 mm, tracciando una mappa esatta della situazione, garantendo così agli addetti che sono chiamati a riparare o sostituire la parte danneggiata di operare con assoluta precisione con risparmio di tempo e contenendo i costi.
Lavaggi innovativi
Ferretti & Co. SA, dispone di tecnologie efficienti ed a impatto zero, per il lavaggio di pannelli fotovoltaici, il lavaggio di strade, piazze, monumenti e borghi e la rimozione di chewingum, graffiti e scritte vandaliche.
Ventilazioni
Feretti & Co. SA è in grado di effettuare il monitoraggio e la relativa bonifica e sanificazione dell'intero sistema di trattamento aria sia centralizzato che a singoli split o fan coils per garantire una migliore qualità dell'aria che respiri.  I nostri tecnici hanno messo a punto un progetto che permette contemporaneamente un enorme risparmio economico sulla manutenzione dei sistemi aeraulici assieme ad un monitoraggio chimico e microbiologico certificato semestralmente con verifiche ed analisi.
Sistemi di Profumazione in Primo Impianto
Vorremmo attirare la tua attenzione su un nuovo interessante servizio che siamo in grado di offrirti: la pulizia e sanificazione degli impianti aeraulici (cucine private, industriali e alberghiere, mense scolastiche, bagni ciechi, impianti di climatizzazione, ecc.).
Questo servizio è molto importante perché tutte le strutture climatizzate, in special modo quell...

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!


Bilder für Ferretti & Co SA

Standort von Ferretti & Co SA