Top 200 Städte  |  

Grifone Autofficina Sagl

grifone-autofficina-sagl
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet in 8 Stunden

Grifone Autofficina Sagl

Stichworte

autoreparatur autokarosserien neu- & gebrauchtwarenh�ndler reifen reparatur von haushaltsger�ten autoersatzteile & -zubeh�r
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
08:30 12:00
13:30 18:30
Dienstag
08:30 12:00
13:30 18:30
Mittwoch
08:30 12:00
13:30 18:30
Donnerstag
08:30 12:00
13:30 18:30
Freitag
08:30 12:00
13:30 18:30
Samstag
09:00 12:00
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Grifone Autofficina Sagl

Se hai bisogno di un servizio pneumatici per la tua auto, siamo in grado di offrirti una vasta gamma di opzioni per soddisfare le tue esigenze. Dalla sostituzione di pneumatici a quella di cerchi, passando per la riparazione di forature e la bilanciatura delle ruote, il nostro team di tecnici altamente qualificati può occuparsi di tutto.
Inoltre, offriamo un servizio di preparazione al collaudo, per garantirti la massima sicurezza e affidabilità della tua auto. Grazie alla nostra attrezzatura di ultima generazione, siamo in grado di effettuare test accurati su vari componenti dell'auto, inclusi i freni, la sospensione, l'impianto elettrico e molto altro.
Per quanto riguarda il test co diesel e benzina, offriamo un servizio completo di diagnosi e riparazione per garantirti che il tuo veicolo soddisfi i requisiti di sicurezza e di emissioni previsti dalla legge.
Il nostro banco prova freni e ammortizzatori ci consente di effettuare un test completo sulla tua auto, controllando la frenata e l'assorbimento degli urti. Grazie a questo strumento di precisione, possiamo garantirti la massima efficienza dei tuoi freni e ammortizzatori.
Infine, il nostro servizio aria condizionata R12 - R134 - R1234 ti permette di mantenere la tua auto al fresco anche durante le giornate più calde. Il nostro team di tecnici specializzati può occuparsi di tutto, dalla ricarica del refrigerante alla riparazione di eventuali guasti all'impianto.
Se sei alla ricerca di un'auto nuova o usata, offriamo vetture di qualità tra cui Ford e Suzuki. Siamo orgogliosi di offrire solo vetture selezionate e controllate, per garantirti la massima affidabilità. Inoltre, siamo a tua disposizione per aiutarti a scegliere l'auto giusta per le tue esigenze e il tuo budget.
In sintesi, la Grifone Autofficina Sagl è la tua officina di fiducia per tutti i tuoi bisogni automobilistici. Grazie alla nostra vasta gamma di servizi, al nostro team altamente qualificato e alle vetture di qualità che offriamo, siamo pronti ad offrirti il massimo della qualità e della sicurezza per la tua auto.
 
Zahlungsmöglichkeiten
Cash
Sprachen
Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Grifone Autofficina Sagl

Standort von Grifone Autofficina Sagl