Top 200 Städte  |  

9 PM Food & Fusion

9-pm-food-fusion
Yext
Jetzt geöffnet
Schließt in 8 Stunden

9 PM Food & Fusion

(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
07:00 19:00
Dienstag
07:00 01:00
Mittwoch
07:00 01:00
Donnerstag
07:00 01:00
Freitag
07:00 02:00
Samstag
17:00 02:00
Sonntag
17:00 24:00

Beschreibung von 9 PM Food & Fusion

Un locale in pieno centro di Lugano, in vicinanza ai parcheggi,  di grande fascino e unico, unito ora a un team giovane e dinamico. 
9PM vuole introdurre  il concetto preciso e inimitabile che rende unica questa  location, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata per: 
- una fantastica colazione con le brioches appena sfornate, delle torte e dolci della nostra creazione e specialità russe, come la torta Napoleon. 
- un pranzo di lavoro veloce nel nostro bistrot , che offre le specialità fusion e sushi ( anche take away e delivery ) 
- servizio delivery e take away per gli uffici e il territorio del Luganese 
- una pausa di relax con le nostre tisane e infusi di frutta fresca,  che troverete solamente da noi  ( the tradizionale russo  , the di olivello spinoso, ribes, ecc) . Le nostre tisane sono un omaggio della case per i nostri ospiti. 
- per una  l’aperitivo , cena e il dopocena. L’aperitivo rimarrà il momento clou e sicuramente il più atteso, sia per la qualità ,che per l’ampia scelta di piatti offerti.Il locale offre un ampio buffet per tutti i gusti e avete l'occasione di fare un'apero-cena degna di nota. 
Nel nostro locale  verranno servite specialità gastronomiche, sia calde che fredde, adatte ad ogni esigenza e gusto, di cucina fusion e russa e il nostro fantastico sushi.   La serata si trasformerà quindi in una sala dopo cena con musica dal vivo, serate a tema, DJ-Set, masterclass, spettacoli.eventi e tantissimo altro! 
La nostra cucina è aperta dalle 11.30- 14.30 e dalle 18.30 -22.30
LE ATTIVITÀ DEL LOCALE :
- Masterclass cucina  per bambini e adulti: 
organizziamo con i nostri chef masterclass dui cucina , mirati ad adulti oppure i bambini ,durante i quali sarà possibile scoprire tutti i segreti delle preparazioni, divertendosi .  Masterclass Sushi.
- Sfide culinarie / Show cooking 9PM  è il primo ristorante a Lugano che ti permette di ammirare  lo show cooking e di partecipare alle  di Sfide Culinararie  live tra Cuochi Amatoriali. Cucina, Sfida e Vinci !!!
- Servizio Event Planner per bambini 
Ci sono tanti locali che offrono i poropri spazi per le feste del complesnno ma nessuno a Lugano propone una festa VERA ! Le nostre feste somno speciali ... contattateci! Saremo felici di organizzare qualcosa di davvero speciale e davvero divertente per i vostri bambini . I nostri servizi sono :
- organizzazione dell'evento dall'A alla Z 
- Allestimenti : Ci occupiamo di allestire ogni spazio rendendolo adatto e sicuro ad un pubblico di bambini.La scelta stilistica è coordinata al tema dell’evento o all’immagine aziendale.Palloncini - Giochi- Angoli golosi . 
- Animazione, Spettacoli e Laboratori
- Feste a tema per gli adulti. 
Seguiteci sui nostri social per non perdere tutti gli eventi in programma! 
 
Sprachen
Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für 9 PM Food & Fusion

Standort von 9 PM Food & Fusion