Top 200 Städte  |  

Sass cafè Vineria

sass-cafe-vineria
Yext
Jetzt geöffnet
Schließt in 6 Stunden

Sass cafè Vineria

Stichworte

(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
11:30 22:00
Dienstag
11:30 22:00
Mittwoch
11:30 22:00
Donnerstag
11:30 22:00
Freitag
11:30 22:00
Samstag
11:30 22:00
Sonntag
11:30 22:00

Beschreibung von Sass cafè Vineria

Tutti i piatti del "Sass Caffe'" sono studiati cucinati con passione e attenzione, nel rispetto della filosofia che Guido Sassi ha sempre messo in tutti i suoi progetti legati ad una ristorazione di qualita', moderna e di livello.
La scelta attenta delle migliori materie prime,della provenienza certificata e garantita,si abbina alla lavorazione sapiente e rispettosa delle qualita' intrinseche dei prodotti.
Tutti i fornitori del "Sass Caffe" sono chiamati a mantenere alto il livello di quanto fornitoe la loro comprovata esperienza ed competenza permettono di ottenere materie prime fresche,di stagione  e di qualita'.
Noi ristoratori non dobbiamo mai dimentcare il cliente,quando varca la soglia del nostro locale instaura con noi un rapporto di totale fiducia.
Il cliente naturalmente, sulla base di quanto gli si offre,esprimera' il suo giudizio:potra'apprezzare odisprezzare il nostro lavoro.In altri termini valutea' se la fiducia che aveva posto sul locale sia sta tradita o rispettata.
E tradire il rapporto fiduciario con il cliente e' il piu' grande errore che un ristoratore puo' commettere, poiche' danneggia non soltanto se stesso ma l'intera categoria.
Guido Sassi
 
Zahlungsmöglichkeiten
American Express, Cash, Diners Club, Maestro, MasterCard, Visa
Sprachen
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Standort von Sass cafè Vineria