Top 200 Städte  |  

Dentalp SA

dentalp-sa
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet morgen

Dentalp SA

Stichworte

zahn�rzte gebissspezialisten kieferorthop�den zahnimplantate kosmetische zahn�rzte
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
07:30 17:00
Dienstag
07:30 16:00
Mittwoch
07:30 17:00
Donnerstag
07:30 16:00
Freitag
07:30 17:00
Samstag
07:30 16:00
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Dentalp SA

Dentalp, è lo studio dentistico di Pollegio che si prende cura del vostro sorriso con passione e professionalità dal 2021. Ha un team composto da 4 medici dentisti altamente qualificati, specializzati in chiururgia, parodontolologia, ortodonzia, protetica, conservativa e pedodonzia, 2 odontotecnici specializzati e un igienista dentale.
Presso il nostro studio, mettiamo a vostra disposizione le più moderne tecnologie per garantirvi un'esperienza di cura dentale all'avanguardia. Disponiamo di un apparecchio per la tomografia computerizzata (TAC), che ci consente di effettuare diagnosi precise e pianificare trattamenti personalizzati per ogni singolo paziente e uno scanner 3D.
La nostra attenzione alla salute del vostro sorriso si estende anche all'ortodonzia. Realizziamo mascherine correttive trasparenti, offrendo soluzioni estetiche e confortevoli per ottenere risultati ottimali nell'allineamento dei denti.
Ci distinguiamo per il nostro laboratorio odontotecnico integrato, dove lavoriamo con dedizione per garantire risultati di alta qualità in tempi rapidi. Inoltre, per venire incontro alle esigenze della nostra comunità, siamo lieti di accogliervi anche un sabato al mese, con orario continuato per tutta la giornata, rendendo più agevole per voi prenotare le vostre visite.
La vostra salute è la nostra priorità, ed è per questo che garantiamo una reperibilità telefonica 24 ore al giorno tramite messaggio. Siamo qui per rispondere alle vostre domande, risolvere dubbi o fornire assistenza in qualsiasi momento.
Presso Dentalp, vi accogliamo con un sorriso e ci impegniamo a offrirvi un'esperienza positiva e personalizzata per prendervi cura della vostra salute dentale.
- igiene e prevenzione
- otturazioni
- cure canalarie
- intarsi
- sigillature
- ponti, corone e faccette
- implantolagia
- rigenerativa parodontale
- riabilitazioni totali
- protesi fisse e mobili
- mascherine correttive
- apparecchi oortodontici fissi
- sedazione vigile con protossido
- impronte digitali
- ortopantomografie, TAC
- riparazioni di protesi fisse o mobili
 
 
Zahlungsmöglichkeiten
Cash
Sprachen
Italiano, Francese, Inglese, Tedesco

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!


Bilder für Dentalp SA

Standort von Dentalp SA