Top 200 Städte  |  

PM Ecorecycling SA

pm-ecorecycling-sa
Yext
Jetzt geöffnet
Schließt in 1 Stunde

PM Ecorecycling SA

Stichworte

reifen mülldeponien & abfallservices
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
07:30 12:00
13:00 17:30
Dienstag
07:30 12:00
13:00 17:30
Mittwoch
07:30 12:00
13:00 17:30
Donnerstag
07:30 12:00
13:00 17:30
Freitag
07:30 12:00
13:00 17:30
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von PM Ecorecycling SA

La Pm Ecorecycling Sagl, fondata nel 2002, è diventata la ditta leader nel settore dello smaltimento ed esportazione di pneumatici usati.La sede principale della Pm Ecorecycling Sagl si trova a Mendrisio e grazie ad un moderno parco veicoli è in grado di soddisfare le esigenze dei soui clienti.Autorizzata dal dipartimento del territorio garantisce lo smaltimento ecologico dei vostri pneumatici esausti.   Oltre a un servizio regolare di raccolta su tutto il territorio ticinese è in grado di smaltire anche grossi quantitativi di pneumatici di tutte dimensioni e fattezze.
 
 
 
 
 
- Smaltimento pneumatici
- Export
- montaggio gomme d'occasione
- montaggio gomme nuove
- cerchioni in lega
- Servizi
Servizi
La raccolta, il riciclaggio o lo smaltimento differenziati di pneumatici usati sono vantaggiosi dal punto di vista ecologico. I pneumatici ancora in ottimo stato possono essere muniti di un nuovo battistrada (rigenerazione). In tal modo si risparmiano risorse e si riduce l’inquinamento ambientale durante la fabbricazione. I pneumatici inservibili possono essere bruciati in un cementificio utilizzando l’energia in essi contenuta, risparmiando così grandi quantitativi di combustibili fossili. Mediante procedimenti meccanici è possibile estrarre dai pneumatici usati acciaio e gomma, che possono poi essere reimpiegati come materie prime per la fabbricazione di prodotti. Dal 1° gennaio 2000 il conferimento in discarica dei pneumatici usati non è più ammesso.
Il servizio offerto da PM Ecorecycling Sagl è di creare un ponte solido tra smaltitori e/o rigeneratori di penumatici con garagisti e sfasciacarrozze.
Le migliori soluzioni attualmente disponibili per lo smaltimento di pneumatici usati non riutilizzabili sono l’incenerimento in cementifici e il trattamento meccanico con conseguente riciclaggio diretto dei materiali contenuti nei prodotti intermedi ricavati.
L’obiettivo della nostra azienda é quello di assicurare una raccolta sull’intero territorio e uno smaltimento ecocompatibile; promuovere la rigenerazione dei pneumatici usati in quanto soluzione di riciclaggio più ecologica; garantire la compatibilità ambientale dei procedimenti e delle forme di utilizzazione finalizzati al riciclaggio diretto.
Il deposito e lo smaltimento inadeguati di grandi quantità di pneumatici usati rappresentano un grave rischio per l’ambiente. Lo smaltimento dei pneumatici deve pertanto essere effettuato esclusivamente da imprese autorizzate, quali la PM Ecorecycling Sagl. L’esportazione può inoltre essere ammessa solo per i pneumatici che presentano un profilo conforme alle prescrizioni svizzere o che vengono inviati all’estero per essere trasformati ai fini del riciclaggio o per essere smaltiti nel rispetto dell’ambiente. La soluzione della ripresa e del finanziamento, introdotta da una parte del settore automobilistico, dovrebbe essere estesa a tutto il territorio nazionale ed adeguata il più possibile alle esigenze dei clienti.
 
 
 
Sprachen
Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!


Bilder für PM Ecorecycling SA

Standort von PM Ecorecycling SA