Top 200 Städte  |  

Betag-Betontaglio SA

Chiama oggi

Betag-Betontaglio SA

  • Via dal Bagn 28
    Kanton Graubünden
  • 091 858 30 87
  • 079 685 16 33

Stichworte

betonschneideservices schweres baugerät abbruch und abriss bohrunternehmen beton-lieferanten
(Bisher keine Bewertungen)

Beschreibung von Betag-Betontaglio SA

 
COMPETENZA E TRADIZIONE FONDATA NEL 1978
Betag-Betontaglio SA è stata fondata nel 1978 a Lugano, in seguito si è ampliata creando succursali nel resto della Svizzera.Il nostro obiettivo è mettere a disposizione della nostra clientela le più moderne attrezzature e tecniche di demolizione. Oltre a ciò, vogliamo promuovere la demolizione controllata per tutte le strutture in materiali duri come cemento armato, roccia, pietre ecc. 
SERVIZI
Grazie alla nostra grande esperienza ed il know-how acquisito in questi anni con i nostri collaboratori altamente qualificati, siamo in grado di affrontare qualsiasi progetto di demolizione controllata.
Non esiti ad interpellarci per una consulenza senza impegno, insieme troveremo la soluzione ottimale.
 
 
TAGLIODI CEMENTO ARMATO
A mezzo di fresa circolare montata su binario si eseguono tagli precisi in qualsiasi posizione nel calcestruzzo armato, nella roccia, in murature miste o nell’asfalto. I tagli vengono praticati su pareti, pavimenti e soffitti, anche con pendenze o su sottofondo irregolare. Lo scorrimento su guida permette il taglio perfetto di calcestruzzo (CLS) a spigolo vivo. L’utilizzo del disco diamantato e l’impiego delle più moderne attrezzature disponibili sul mercato garantiscono la massima produttività. 
 
TAGLIOCON FILO DIAMANTATO
Le macchine per il taglio con filo diamantato sono molto versatili e di facile impiego. Si tratta di un dispositivo per lo scorrimento del filo e un sistema di che mantiene il filo in tensione durante il taglio.I vantaggi del taglio mediante filo diamantato consistono: nella alta velocità di taglio, spessori di taglio quasi illimitati, bassa rumorosità e totale assenza di vibrazioni. Può essere impiegato su pressoché tutti i materiali. 
 
TAGLIO ROTONDOCON FILO DIAMANTATO
Questo tipo di macchina è sviluppata per l’esecuzione di aperture rotonde guidate da un compasso. Per il taglio, la macchina monta un filo diamantato guidato lungo una rotazione prestabilita che permette la realizzazione di aperture di qualsiasi diametro e forma. L’utilizzo si rivela particolarmente idoneo su spessori di notevole profondità e ampi diametri. 
 
TECNICADI FISSAGGIO / TIRANTI
 
Fornitura e posa di fissaggi per guardrail, ripari fonici, catene statiche e tiranti. risanamenti di manufatti nuovi e vecchi. 
 
BETONJET IDRODEMOLIZIONEFINO A 2600 BAR
 
L’impiego dell’acqua ad altissima pressione, fino a 2600 bar, consente demolizioni anche parziali che salvaguardano i ferri d’armatura presenti, senza creare vibrazioni nel manufatto che ledono il calcestruzzo armato esistente. Non crea rotture degli inerti e lascia così intatta la struttura del calcestruzzo, rimuovendo solo le parti ammalorate. Lo stesso apparecchio può essere impiegato per la ristrutturazione e pulizia di impianti industriali e/o su superfici metalliche. La tecnica è anche ideale per la sverniciatura o rimozione di ruggine su superfici metalliche, per strutture come gru, centine, tralicci, auto d’epoca ecc. 
 
TECNICA DICAROTAGGIO 
Per passaggio di tubi o condotte. L’esecuzione è possibile in soletta, in parete, dal basso verso l’alto ed è possibile anche l’esecuzione inclinata.
 
TAGLIO A PAVIMENTO ASFALTOCALCESTRUZZO
 
Le nostre macchine semoventi per il taglio a pavimento oltre che facili da manovrare sono munite di motore a scoppio o a trazione con motore elettrico, l’utilizzo è quindi possibile sia in ambiente chiuso che all’aperto. Entrambi i tipi di macchine hanno un rendimento di taglio molto elevato e possono raggiungere notevoli profondità di taglio, fino a 50-70 cm. 
 
DEMOLIZONECON PINZA IDRAULICA
 
La pinza idraulica permette la demolizione di strutture in calcestruzzo armato in modo efficace ed efficiente. Il materiale di demolizione viene frantumato, pronto per la separazione e successivo sgombero e riciclaggio. Per gli interventi all’interno impieghiamo „piccole“ macchine con alimentazione elettrica ad alto rendimento. Con i nostri demolitori possiamo montare pinze idrauliche, martelli idraulici e benne. La mobilità e l’intervento in situazioni complesse, poco accessibili o all’interno di edifici sono la nostra specialità. 
 
RINFORZI STRUTTURALICFK
 
L’armatura incollata permette in modo semplice di rinforzare strutture in calcestruzzo, in acciaio o in legno. Le lamelle in fibre in carbonio vengono applicate mediante colla epossidica con un intervento rapido e poco invasivo.L’armatura serve sopratutto ad aumentare la portata della struttura esistente e può essere utilizzata quale armatura positiva, negativa e al taglio. 
 
PEDANE INDUTIVE / GUIDE OTTICHE
 
 
Esecuzione di pedane induttive per comando semafori, conta traffico, accesso posteggi, ecc.Guide ottiche per gallerie. Eseguiamo il taglio preciso come richiesto dal progettista, eseguiamo poi la posa delle spire e la seguente sigillatura con catrame fuso.
 
 
 
 
OFFSOHRE TAGLIO SUBACQUEODI STRUTTURE
 
Con le nostre attrezzature per il taglio con filo diamantato e una centralina ad azionamento idraulico siamo i...

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!


Standort von Betag-Betontaglio SA