Ferretti & Co SA

Jetzt geschlossen
Öffnet morgen

(Keine Bewertungen vorhanden)

Kontaktdaten

Telefonnummer
0918574451
E-Mail-Adresse
info@ferrettisa.com

Suchbegriffe

Kanalreinigung Klempner-Notdienst Luftkanalreinigung

Öffnungszeiten

Montag
08:00 12:00
13:30 17:30
Dienstag
08:00 12:00
13:30 17:30
Mittwoch
08:00 12:00
13:30 17:30
Donnerstag
08:00 12:00
13:30 17:30
Freitag
08:00 12:00
13:30 17:30
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen

Firmenbeschreibung

Chi siamo
La Ferretti & Co SA si costituisce nell’anno 1971, con un know how di apporto nei settori della pulizia delle canalizzazioni e di impianti di depurazione. La ditta Ferretti è stata la prima ad occuparsi di pulizia delle canalizzazioni sul territorio del Canton Ticino, offrendo i suoi servizi sia ai privati che alle istituzioni pubbliche. Esperienza, Competenza e professionalità, cortesia e rapidità di risposta sono le nostre carte vincenti, unite a costi assolutamente competitivi per rapporto qualità e prezzo.Utilizziamo strumenti sofisticati e siamo sempre aggiornati sulle moderne tecnologie che ci permettono di risolvere qualsiasi problema nel più breve tempo possibile.
Aspirazione e pompaggio
Ferretti&CO garantisce anche un servizio di aspirazione e pompaggio inerti grazie ad un partner affidabile.CAPBORA:Con l`ausilio di moderni automezzi  Capbora con alta tecnologia nel campo dell`aspirazione del sufflaggio.L`altissima potenza della pompa, 11'000 mc/h, permette di aspirare sassi, materiale di scavo, materiale da demolizione, liquidi, fanghi con idrocarburi, residui organici da depuratori, fondami fangosi. Viene perciò impiegato dove é richiesta particolare attenzione salvaguardando sottostrutture come gasdotti, cavi, tubazioni dell`acquedotto ecc. Particolarmente adatto per la bonifica di terreni contaminati da idrocarburi poiché omologato per trasporti ADR liquidi e solidi. Il Capbora é utilizzato con grande rendimento per il sufflaggio in altezza di materiali quali cemento, calce, segatura, pellet, sabbia, e ghiaia. Rapidità ed efficienza contraddistinguono questo veicolo la cui messa il opera richiede solo 5 minuti, senza impegnare aree urbane critiche d alta densità di traffico. la soluzione ideale per molteplici situazioni d`impiego nell`edilizia, lavori per la ferrovia, installazione e condotte sotterranee.
CAPGEO:Con l`ausilio di moderni automaezzi CAPGEO dotati di una speciale pompa a lobi dalle straordinarie performance, in grado di raggiungere un vuoto pneumatico del 65% con una portata massima di 17.000 m³/h, protetta da uno speciale filtro a maniche autopulente che ne esalta le prestazioni. Innovativo, protetto da brevetti internazionali, il sistema di scarico per ribaltamento della cisterna è in grado di ruotare sui tre lati dell’autocarro e di sollevare il suo punto di scarico oltre i due metri per consentire il riempimento di casse mobili. Il braccio rotante ha la forza di un escavatore, semplice da manovrare e al quale possono essere applicati una varietà sorprendente di accessori per migliorarne le prestazioni in qualsiasi condizione.
Autospurgo
Ferretti & Co. SA grazie alla sua organizzazione in squadre e per turni di lavoro, garantisce un servizio di autospurgo e pronto intervento fognature H24, in grado di soddisfare tutte le esigenze 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, garantendo assistenza continua per tutte le problematiche ambientali, professionalmente, tempestivamente e con un rapporto qualità prezzo che non teme paragoni.
Ispezioni con TV
Con i nostri sistemi d‘ispezione televisiva siamo in grado di scoprire (senza rompere pareti) ostruzioni, rotture o cedimenti e altri difetti.    - Eseguiamo controlli tramite telecamere speciali    - Documentiamo le immagini registrate    - Analizziamo i filmati per risolvere i problemi    - Eseguiamo copie delle immagini registrate su DVDDisponiamo delle più moderne attrezzature per eseguire le ispezioni delle condutture con telecamera. L`obiettivo elettronico riesce a filmare a 360° con rotazione continua lo stato delle tubazioni che possono variare da 30 mm fino a 1500 mm, tracciando una mappa esatta della situazione, garantendo così agli addetti che sono chiamati a riparare o sostituire la parte danneggiata di operare con assoluta precisione con risparmio di tempo e contenendo i costi.
Lavaggi innovativi
Ferretti & Co. SA, dispone di tecnologie efficienti ed a impatto zero, per il lavaggio di pannelli fotovoltaici, il lavaggio di strade, piazze, monumenti e borghi e la rimozione di chewingum, graffiti e scritte vandaliche.
Ventilazioni
Feretti & Co. SA è in grado di effettuare il monitoraggio e la relativa bonifica e sanificazione dell'intero sistema di trattamento aria sia centralizzato che a singoli split o fan coils per garantire una migliore qualità dell'aria che respiri.  I nostri tecnici hanno messo a punto un progetto che permette contemporaneamente un enorme risparmio economico sulla manutenzione dei sistemi aeraulici assieme ad un monitoraggio chimico e microbiologico certificato semestralmente con verifiche ed analisi.
Sistemi di Profumazione in Primo Impianto
Vorremmo attirare la tua attenzione su un nuovo interessante servizio che siamo in grado di offrirti: la pulizia e sanificazione degli impianti aeraulici (cucine private, industriali e alberghiere, mense scolastiche, bagni ciechi, impianti di climatizzazione, ecc.).
Questo servizio è molto importante perché tutte le strutture climatizzate, in special modo quell...

Bilder

918x515

Bewerten Sie Ferretti & Co SA

* Pflichtfelder

Anfrage

* Pflichtfelder
Letzte Aktualisierung: 16.12.2023 06:07
Diese Webseite verwendet Cookies, um Ihnen mehr Benutzerfreundlichkeit bieten zu können. Mehr Informationen