Top 200 Städte  |  

Hotel e Ristorante La Tureta

hotel-e-ristorante-la-tureta
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet in 5 Stunden

Hotel e Ristorante La Tureta

Stichworte

restaurants hotels & motels banketträume konferenzzentren
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
06:30 23:00
Dienstag
06:30 23:00
Mittwoch
06:30 23:00
Donnerstag
06:30 23:00
Freitag
06:30 23:00
Samstag
06:30 23:00
Sonntag
06:30 23:00

Beschreibung von Hotel e Ristorante La Tureta

La Tureta è un boutique hotel e ristorante situato nel cuore della Svizzera italiana, immerso nella storia dei castelli di Bellinzona, le montagne e i laghi delle Prealpi luganesi.Un palazzo settecentesco restaurato e rinnovato a hotel, arricchito nel design moderno da un ambiente di antica memoria, come presente avvolto nella bellezza del passato.
Nel Ristorante “La Tureta”, gli equilibri di una cucina mediterranea incontrano le tecniche della cucina tradizionale e richiami alla cucina italiana. Un insieme che diviene una filosofia di cucina, coniuga lavorazioni d’eco classica a note moderne, amplia lo spettro dei sapori e delle consistenze per valorizzare prodotti del territorio.Tutto viene fatto in casa: dalle paste alle salse, dagli stracotti alle lavorazioni di carni, pesce e verdure, esaltate con profumi piantati e coltivati nel nostro orto, il tutto senza dimenticare la pasticceria, dolce eredità di fine pasto.Un menù che segue i tempi, il tempo e le sue stagioni, interpretato da una brigata di cucina giovane, con radici nella cultura italiana e una formazione consolidata insieme a grandi chef del territorio ticinese.
Il Bar Pavone è un angolo di storia affacciato sulla piazza Grande di Giubiasco. All’interno, tra gli affreschi delle sue salette, si possono apprezzare colazioni, momenti di relax pomeridiani, tea time e aperitivi, il tutto secondo lo stile di caffetteria e cucina dell’Hotel La Tureta.Aperto 7 giorni su 7 dalle 6.30 alle 23.00 a orario continuato.
Zahlungsmöglichkeiten
American Express, Cash, Diners Club, Invoice, Maestro, MasterCard, Visa
Sprachen
Italiano, Francese, Tedesco, Inglese

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Hotel e Ristorante La Tureta

Standort von Hotel e Ristorante La Tureta