Top 200 Städte  |  

Aurelio Pagnamenta SA

aurelio-pagnamenta-sa
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet am Montag

Aurelio Pagnamenta SA

(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
08:00 12:00
13:00 17:00
Dienstag
08:00 12:00
13:00 17:00
Mittwoch
08:00 12:00
13:00 17:00
Donnerstag
08:00 12:00
13:00 17:00
Freitag
08:00 12:00
13:00 16:00
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Aurelio Pagnamenta SA

La Aurelio Pagnamenta SA è una PMI attiva nella costruzione in legno e la posa di coperture. Da sessant’anni realizziamo i progetti dei nostri clienti con serietà e impegno per un risultato di qualità al giusto prezzo.
Il legno è il nostro materiale prediletto da tre generazioni. Con questo straordinario prodotto, sostenibile, versatile ed ecologico, possiamo realizzare ogni tipo di struttura con una predilezione per case in legno, tetti, ampliamenti e sopraelevazioni.
Basati a Lugano e Personico, ci rivolgiamo al mercato della Svizzera Italiana, sia al cliente privato che al cliente commerciale. La padronanza della lingua di Göhte ci rende un partner locale interessante anche per clienti originari della Svizzera Tedesca e della Germania
Solo con collaboratori formati possiamo restare al passo con la continua evoluzione nella carpenteria in legno. Per questa ragione oltre l’80% del nostro personale è qualificato. Contribuiamo inoltre a plasmare il futuro del settore formando costantemente apprendisti e partecipando attivamente nell’associazione di categoria.
Il risultato finale del nostro lavoro dipende in buona parte anche dai nostri partner. Per questa ragione prediligiamo relazioni di lungo corso con fornitori che assicurano materiali qualità nel rispetto dei termini. Per l’esecuzione di lavori al di fuori della nostra area di competenza facciamo appello ad una rete di artigiani locali di provata qualità ed esperienza.
Zahlungsmöglichkeiten
Cash
Sprachen
Tedesco, Inglese, Francese, Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Aurelio Pagnamenta SA

Standort von Aurelio Pagnamenta SA