Top 200 Städte  |  

Eyeswiss SA - Negozio Eyeswisshop

eyeswiss-sa---negozio-eyeswisshop
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet am Montag

Eyeswiss SA - Negozio Eyeswisshop

Stichworte

handyreparatur sicherheitspersonal reparatur von haushaltsger�ten sicherheitssysteme
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
09:00 12:30
13:30 18:00
Dienstag
09:00 12:30
13:30 18:00
Mittwoch
09:00 12:30
13:30 18:00
Donnerstag
09:00 12:30
13:30 18:00
Freitag
09:00 12:30
13:30 18:00
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Eyeswiss SA - Negozio Eyeswisshop

. Assistenza tecnica degli esperti My Service. Abbonamenti e prodotti Swisscom
Riparazione Iphone. Vendita accessori telefonia e tablet. Vendita abbonamenti Salt e Lycamobile
EYESWISS SA 
Tecnologia, competenza e preparazione
L’attenzione al cliente, l’aggiornamento continuo sulle tecnologie dei prodotti, un’assistenza di alto livello e l’offerta di un catalogo sempre attuale e rigorosamente selezionato sono i fattori che hanno permesso ad EYESWISS SA di diventare un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della sicurezza.
Sistemi di videosorveglianzad identificazione biometrica facciale ossia sistemi per il riconoscimento facciale utilizzati in posti con alto afflusso di persone (aeroporti, stazioni ferroviarie, etc…) che si basano sull’utilizzo di videocamere a distanza per l’identificazione ed il monitoraggio delle persone stesse.
Sistemi antintrusione di elevata qualità, ma di semplice utilizzo e caratterizzati da prestazioni innovative. Attraverso la competenza tecnologica acquisita e la professionalità delle risorse umane, EYESWISS SA si pone come obiettivo quello di incrementare la propria gamma di prodotti, puntando sullo sviluppo e l’innovazione delle nuove tecnologie
Videocitofonia: una gamma completa di prodotti per la citofonia e videocitofonia, caratterizzati da un design esclusivo e una tecnologia innovativa che abbinano le prestazioni più evolute alla massima semplicità di installazione e di utilizzo. I sistemi sono altamente flessibili e soddisfano diverse esigenze installative in termini di dimensioni e livelli di prestazioni richieste, inserendosi nelle abitazioni monofamiliari, così come nei più vasti complessi residenziali.
Domotica: un sistema domotico affidabile e sicuro in grado di garantirvi sempre la possibilità di usufruire dei vostri impianti anche quando siete lontani.Solo un sistema di automazione integrata è in grado di consentire una protezione totale della vostra abitazione o di qualsiasi altro ambiente da intrusi o possibili guasti, incendi, fughe di gas e fuoriuscite di acqua.
Grazie a scenari personalizzati si possono attivare contemporaneamente diversi dispositivi di controllo (come telecamere, sensori di rilevamento e allarmi) oppure simulare la presenza di persone all’interno di un edificio (accendendo tv, illuminazione, …) per dissuadere eventuali malintenzionati.
Consulenza : servizi personalizzati per la sicurezza del territorio a strutture governative ed aziende, fornendo al cliente la migliore strategia di prevenzione e contrasto dei fenomeni criminali.
L’attività di consulenza geostrategica è assicurata da personalità di altissimo livello conosciute a livello internazionale, che dalla Svizzera operano per EYESWISS SA in tutto il mondo.
Zahlungsmöglichkeiten
Cash, Invoice, Maestro, MasterCard, Visa
Sprachen
Italiano, Tedesco, Inglese, Francese

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Eyeswiss SA - Negozio Eyeswisshop

Standort von Eyeswiss SA - Negozio Eyeswisshop