Top 200 Städte  |  

Gruppo Sicurezza SA

gruppo-sicurezza-sa
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet in 5 Stunden

Gruppo Sicurezza SA

Stichworte

(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
07:30 12:00
13:30 18:00
Dienstag
07:30 12:00
13:30 18:00
Mittwoch
07:30 12:00
13:30 18:00
Donnerstag
07:30 12:00
13:30 18:00
Freitag
07:30 12:00
13:30 18:00
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Gruppo Sicurezza SA

Nasce nel 1980 in Canton Ticino come azienda attiva nella progettazione ed esecuzione di sistemi di sicurezza, nella protezione e localizzazione satellitare.Oggi Gruppo Sicurezza è leader di mercato, con oltre trent’anni di esperienza nel settore, una filosofia orientata alla continua innovazione e al mantenimento di un elevato standard di qualità (ISO 9001, EN 15838), più di 90 collaboratori costantemente formati e una clientela in continua crescita.
Tutto ciò fa di Gruppo Sicurezza un’azienda di primo piano, perché una sicurezza intelligente è totale sicurezza.
 
PROTEGGI IL TUO MONDO.
C’è un mondo che ha bisogno di libertà e sicurezza per crescere. Il tuo. Più si è sicuri, più si è liberi di vivere in modo pieno, senza paure e condizionamenti. La sicurezza è un valore irrinunciabile di cui, molto spesso, si comprende l’importanza solo quando manca. Gruppo Sicurezza è un punto di riferimento in materia di sicurezza, lavora da sempre per garantire tranquillità dentro e fuori casa attraverso le professionalità più competenti e i sistemi più evoluti.
 
PIÙ SICURI INSIEME.
La sicurezza della collettività è alla base di ogni società civile, è libertà di muoversi, di incontrarsi di condividere luoghi ed esperienze, protetti, senza rendercene conto, da una tecnologia amica. Un progetto che Gruppo Sicurezza porta avanti con particolare attenzione alla prevenzione e alla protezione, ma anche all’impegno sociale ed ecologico.
 
PERSONE E VALORI CHE CONTANO.
La ricerca della qualità guida le nostre scelte quando si tratta di proteggere noi stessi e il nostro lavoro. L’offerta intelligente di Gruppo Sicurezza, capace di adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti e offrire prodotti e servizi su misura, permette di sentirsi sicuri sempre. Cose e persone protette, per strada, al lavoro, lontano da casa, nel caveau di una banca, è la sicurezza in ogni forma che guarda al futuro grazie a sistemi sempre più sofisticati e all’applicazione degli standard di qualità secondo le norme prescritte dalle Certificazioni.
 
SICUREZZA TOTALE INTEGRATA.
Sentirsi sicuri oggi è una condizione tutta nuova, più urgente e influente rispetto anche a pochi anni fa. La società e i contesti mutano rapidamente, cresce il bisogno individuale e collettivo di sentirsi protetti.
Gruppo Sicurezza, forte della propria esperienza, crede nel potere dell’innovazione e dellatecnologia, nella capacità di integrare professionalità e competenze, di mettere in campostrumenti all’avanguardia e fornire servizi su misura. Così, accanto all’elettronica dei Sistemi, all’organizzazione di Satel e Servizi, oggi c’è la Sicurezza Meccanica di Galli Sicurezza, un’azienda di grande esperienza, nata nel 1958 in Canton Ticino che, in partnership con Gruppo Sicurezza, ne integra l’offerta con nuovi prodotti e servizi.
Sicurezza integrata è sicurezza totale, una proposta completa in grado di rispondere a ogni tipo di esigenza. Per viaggiare, lavorare, vivere e sentirsi ancora più sicuri.
 
Zahlungsmöglichkeiten
Cash
Sprachen
Italiano, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Romancio, Francese

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Standort von Gruppo Sicurezza SA