Top 200 Städte  |  

Camping Bellinzona

camping-bellinzona
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet in 4 Stunden

Camping Bellinzona

Stichworte

campingpl�tze wohnmobile & modulh�user ferienh�uschen hotels & motels schwimmbad lebensmittelhändler restaurants
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
09:00 21:00
Dienstag
09:00 21:00
Mittwoch
09:00 21:00
Donnerstag
09:00 21:00
Freitag
09:00 21:00
Samstag
09:00 21:00
Sonntag
09:00 21:00
Apertura: 22 marzo 2024 - 27 ottobre 2024

Beschreibung von Camping Bellinzona

Camping Bellinzona
 
Il camper, lo zaino in spalla, la roulotte, le ruote della bicicletta sulla strada, il treno, questi elementi sono movimento verso la scoperta. Scoperta di luoghi, culture e sensazioni.
 
Per noi, il campeggio di Bellinzona che è situato in un luogo dove viaggiatori e turisti si fermano anche solo per poco tempo, vuole essere la possibilità di scambiare visioni e ascoltare racconti di viaggio. Immaginiamo un luogo dove le diverse culture si incontrano e si scoprono, attraverso il cibo, l’arte, il dialogo, il silenzio, il vino e l’osservazione.
Bellinzona, è da sempre crocevia per i viaggi da nord a sud, da e per i tunnel stradali del Gottardo e del San Bernardino. Vogliamo che il viaggiatore o il turista abbandoni le strade più battute e che si lasci coinvolgere dalle nostre montagne percorrendo i sentieri che si snodano fra i boschi, che raggiunga i pastori sulle alpi o che si lasci accompagnare fra i vitigni di Merlot che circondano la regione.
Camping Bellinzona offre la possibilità di soggiornare nelle bellissime tende-Sahara. Si tratta di tende dotate di pavimento in legno, comodo letto matrimoniale, coperte, cuscini e asciugamani.
Yurta MongolaDisponiamo anche di una Yurta Mongola, anch’essa dotata di pavimento in legno, 4 letti senza coperte. È possibile noleggiare asciugamani, coperte e cuscini direttamente alla ricezione del campeggio.
Zahlungsmöglichkeiten
Cash, Maestro, MasterCard, Visa
Sprachen
Francese, Inglese, Tedesco, Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Camping Bellinzona

Standort von Camping Bellinzona