Top 200 Städte  |  

NICOLI SILVANO SA

NICOLI SILVANO SA

Stichworte

klempner schlosser klempnerbedarf hochwasserschutzausrüstung heizung
(Bisher keine Bewertungen)

Beschreibung von NICOLI SILVANO SA

Nel 1991, Silvano Nicoli, giovane idraulico ricco di ambizione e determinazione, ha fondato l’omonima ditta NICOLI SILVANO SA.
A soli 23 anni, ha dato vita a un’impresa che oggi rappresenta un punto di riferimento nel settore.
Il nucleo dell’attività di NICOLI SILVANO SA si concentra sull’installazione e manutenzione di impianti sanitari e idraulici, e dei sistemi di riscaldamento. La ditta si distingue anche per la sua specializzazione nel settore lattoneria, occupandosi dell’impermeabilizzazione e della realizzazione di canali di rame e converse per tetti, un’arte che combina abilità tecnica e estetica.
La NICOLI SILVANO SA ha esteso le sue competenze agli acquedotti comunali, dimostrando una versatilità e una capacità di adattamento ai diversi bisogni del mercato.
La portata geografica dell’attività di NICOLI SILVANO SA si estende da Chiasso a Airolo, coprendo tutto il territorio del Sopraceneri. Inoltre, la ditta accetta incarichi nel Sottoceneri, ma solo su specifica richiesta di clienti individuali. Questa strategia dimostra un approccio mirato e selettivo che garantisce la massima qualità e attenzione per ogni progetto intrapreso.
Grazie al suo indispensabile servizio di picchetto attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il supporto continuativo del team della NICOLI SILVANO SA è sempre presente per rispondere ad ogni necessità e urgenza della committenza.
La NICOLI SILVANO SA rappresenta un'istituzione nel settore idraulico e lattoniero, con una storia di crescita costante, innovazione e impegno verso la qualità e la soddisfazione del cliente.
La sua storia è un chiaro esempio di come visione, competenza e duro lavoro possano convergere per creare un’impresa di successo e rispetto nel suo campo.

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Standort von NICOLI SILVANO SA