Top 200 Städte  |  

FENICE SERVIZIO DI CREMAZIONE PER ANIMALI DOMESTICI SAGL

fenice-servizio-di-cremazione-per-animali-domestici-sagl
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet am Montag

FENICE SERVIZIO DI CREMAZIONE PER ANIMALI DOMESTICI SAGL

Stichworte

ein�scherungsdienstleistungen fachgesch�fte f�r tierbedarf
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
09:00 12:00
13:30 17:00
Dienstag
09:00 12:00
13:30 17:00
Mittwoch
09:00 12:00
13:30 17:00
Donnerstag
09:00 12:00
13:30 17:00
Freitag
09:00 12:00
13:30 17:00
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von FENICE SERVIZIO DI CREMAZIONE PER ANIMALI DOMESTICI SAGL

.
I nostri servizi
Cremazione singola
Il servizio prevede un trattamento individuale del corpo dell'animale secondo le richieste del proprietario. Il trattamento termina con la consegna delle ceneri al proprietario secondo gli accordi stabiliti. 
 
Cremazione collettiva
Il servizio prevede la stessa modalità e la medesima cura ed attenzione del servizio di cremazione singola con la differenza che il corpo viene accolto insieme a quello di altri animali domestici. Le ceneri non vengono ritornate al proprietario ma ne viene assicurata una dignitosa deposizione negli spazi appositi messi a disposizione dalle Società di Protezione Animali di Lugano, Bellinzona e Locarno. 
 
Trasporto
Il ritiro del corpo viene effettuato con un veicolo attrezzato per questo trasporto in modo tale che ne sia garantita la massima cura e la precisa identificazione del corpo ( numerica ) e del proprietario.
 
Personalizzazioni
La sede di Cadro dispone di spazi che garantiscono la riservatezza e l'intimità in caso di presenza del cliente / proprietario che desideri assistere allo svolgersi del trattamento.
Cremazione singola
Il servizio prevede un trattamento individuale del corpo dell’animale secondo le richieste del proprietario, documentate nel formulario delle disposizioni.Il trattamento termina con la consegna delle ceneri secondo le direttive stabilite nel formulario delle disposizioni.
Ritiro del corpo e ritorno delle ceneri presso il medico veterinario.
PersonalizzazioniSu appuntamento la sede Fenice è aperta ai clienti che desiderano assistere alla cremazione del proprio animale, con un supplemento di Chf. 30.-
Cremazione collettiva
Il servizio prevede la stessa modalità e cura del servizio di cremazione singola con la differenza che il corpo viene accolto insieme a quello di altri animali domestici.
Le ceneri non vengono consegnate al proprietario ma ne viene assicurata una dignitosa deposizione nel cimitero per animali della Società di Protezione degli Animali, scelto dal proprietario tra la sede di Lugano, Bellinzona o Locarno.
Sprachen
Tedesco, Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!


Bilder für FENICE SERVIZIO DI CREMAZIONE PER ANIMALI DOMESTICI SAGL

Standort von FENICE SERVIZIO DI CREMAZIONE PER ANIMALI DOMESTICI SAGL