Top 200 Städte  |  

RISTO ASSISTANCE GROUP SAGL

risto-assistance-group-sagl
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet morgen

RISTO ASSISTANCE GROUP SAGL

Stichworte

restaurantzubehör kochgeschirr & kochutensilien küchenrenovierung b�ro-m�bel
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
08:00 12:00
13:00 17:30
Dienstag
08:00 12:00
13:00 17:30
Mittwoch
08:00 12:00
13:00 17:30
Donnerstag
08:00 12:00
13:00 17:30
Freitag
08:00 12:00
13:00 17:30
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen
Fuori dagli orari indicati interveniamo su urgenze a richiesta

Beschreibung von RISTO ASSISTANCE GROUP SAGL

Risto Assistance nasce nel 2012 con l’obbiettivo di fornire un servizio completo ed efficiente di progettazione, manutenzione, assistenza, e riparazione nell’ambito della piccola, media e grande ristorazione.
Il nostro team di professionisti assiste il cliente in tutte le fasi della creazione della propria cucina ideale, affiancandolo nello studio, organizzazione, realizzazione e fornitura delle attrezzature più adatte al proprio business.
Specializzata nella fornitura e manutenzione delle varie componenti tecniche, operiamo in svariati contesti che contemplano sia la piccola che la media e grande gestione, dal bar, osterie, grotti, pasticcerie e panetterie, fino alle grandi mense aziendali, ospedali, comunità, enti pubblici e ristoranti.
A tutti offriamo soluzioni personalizzate assieme ad una vasta selezione di attrezzature progettate per sostenere i professionisti nell’esprimere al meglio tutta la loro creatività e destinate alla preparazione, cottura e distribuzione degli alimenti, refrigerazione e conservazione, lavaggio delle stoviglie e della biancheria.
Su richiesta, Risto Assistance Sagl garantisce infine, il servizio di manutenzione programmata, ideale per mantenere in perfetta efficienza gli impianti e prevenire i guasti, evitando interventi in condizioni di emergenza e contenendo così le spese. Non esitate a contattarci per consulenze e preventivi.
SERVIZI
Vendita
Cucine professionali per bar, alberghi, scuole, comunità. Proponiamo inoltre cucine industriali per alberghi, ristoranti, mense e soluzioni di alto livello per cucine elettriche, cucine ad induzione, cucine a gas, cuocipasta, friggitrici, bistecchiere, bollitori, brasiere forni combinati.
Assistenza
Affianchiamo e supportiamo il cliente al fine di garantire un rapido servizio di assistenza, pronti a risolvere e prevenire situazioni sgradevoli di emergenza. Mettiamo a vostro servizio la nostra esperienza pluriennale.
Noleggio
Noleggio attrezzature per ogni tipologia di cliente: mense, bar, ristoranti, comunità, centri cottura e qualsiasi evento pubblico o privato. A vostra disposizione abbiamo la più moderna tecnologia, dalla cottura alla conservazione e preparazione dei vostri alimenti. Disponibili varie forme di noleggio a breve / lungo termine. Offriamo un servizio di consegna e ritiro di tutte le attrezzature da voi noleggiate.
Detergenti
Ampia e rifornita gamma di articoli dedicati alla detersione, pulizia, sanificazione e cura di ogni cucina ed attrezzatura come ad esempio apparecchiature specifiche per la lavorazione dei cibi, macchine per il taglio e il lavaggio delle verdure, macchine di lavorazione delle carni, tritacarne professionali refrigerati, affettatrici per salumi e per carni, lavastoviglie e lavapentole dotati dei più avanzati dispositivi di sicurezza.
 
ALCUNI PARTNER
 COMENDA
Lavastoviglie professionali per il lavaggio di piatti, pentole, posate, bicchieri e attrezzi da cucina
 LAINOX
Cottura a vapore, mista, forni a convezione, cottura con sonda spillone: tutta la tecnologia che ti serve per cucinare qualsiasi tipo di alimento
 SILKO
Dinamismo delle idee e soluzioni ad elevato contenuto tecnologico. Per essere vicini a chi lavora con i grandi numeri come alberghi, ristoranti mense e comunità
 SAMMIC
Soluzioni per il settore alberghiero, collettività e alimentazione. Gruppo leader nella fabbricazione di impianti di lavastoviglie, preparazione dinamica, conservazione degli alimenti, caffetteria-buffet, macchine peril ghiaccio.
DIERRE, ECOLAB, XPO, FIMAR, KAREL, METALCARRELLI, MITTEL, ALPHATECH
PUNTI DI FORZA
Perchè scegliere Risto Assistance Sagl
- Puntuale servizio di post-vendita
- Tecnici altamente qualificati
- Formazione costante del nostro personale
- Manutenzione ordinaria e straordinaria
- Picchetto e assistenza staordinaria su chiamata
- Consegna a domicilio prodotti igiene e pulizia
- Partners di assoluto livello e certificata qualità
- Vendita, assistenza, manutenzione e noleggio
Sprachen
Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für RISTO ASSISTANCE GROUP SAGL

Standort von RISTO ASSISTANCE GROUP SAGL