Top 200 Städte  |  

MAGAMO Beauty Lab

magamo-beauty-lab
Yext
Jetzt geöffnet
Schließt in 1 Stunde

MAGAMO Beauty Lab

Stichworte

(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
09:00 17:00
Dienstag
09:00 19:00
Mittwoch
09:00 19:00
Donnerstag
09:00 19:00
Freitag
09:00 19:00
Samstag
09:00 18:00
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von MAGAMO Beauty Lab

Salone di bellezza per donna e uomo a Lugano
Magamo Beauty Lab è un salone di bellezza a Lugano, dove veri esperti si prenderanno cura del tuo aspetto sotto ogni punto di vista.
Non solo parrucchiere per uomo e donna, ma anche centro estetico con numerosi servizi, dalla manicure e pedicure a trattamenti più specifici.
Il centro è il luogo ideale dove rilassarsi e rigenerarsi: chiama e prenota una seduta nel nostro salone di parrucchiere a Lugano.
 
PRENOTA SUBITO una seduta nel nostro salone di parrucchiere a Lugano comodamente con il tuo PC o SMARTPHONE tramite il nostro gestionale di prenotazione: 
https://app.pagestsoftware.com/salon_booking/hI8jKCpnaHL1QGRnE0nCFkzyfZ0MTg95
 
- DONNA​
Capelli belli vuol dire anche capelli sani. È per questo che nel nostro centro eseguiamo non solo taglio e piega tradizionali, ma offriamo anche servizi più specifici come colorazioni vegetali, balayage, trattamenti alla cheratina, extension, trattamenti ristrutturanti e un pratico servizio parrucca con capelli naturali. Per qualunque trattamento impieghiamo esclusivamente prodotti naturali.
 
- UOMO
Ampio spazio è dedicato anche alla bellezza dell’uomo che ama sentirsi in ordine e prendersi cura del proprio aspetto. Personale qualificato sarà a tua completa disposizione per realizzare tagli da uomo, acconciature e servizi barba altamente personalizzati, secondo il tuo gusto e lo stile che ami. Vantiamo una lunga esperienza nella rasatura e nella modellatura della barba.
 
- ESTETISTA
Nel nostro salone di bellezza amiamo prenderci cura della persona e del suo aspetto fisico. Puoi prenotare cicli di sedute per l’epilazione di viso e ascelle, eseguiamo trattamenti seguendo il protocollo T-Shape; inoltre potrai richiedere massaggi rilassanti, decontratturanti, drenanti e altro. Non mancano sedute di manicure e pedicure classiche e con smalto semipermanente.
 
Zahlungsmöglichkeiten
American Express, Cash, Invoice, Maestro, MasterCard, Visa
Sprachen
Francese, Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Russo

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für MAGAMO Beauty Lab

Standort von MAGAMO Beauty Lab