Top 200 Städte  |  

CR Lab Swiss

cr-lab-swiss
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet morgen

CR Lab Swiss

(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
Geschlossen
Dienstag
14:00 18:00
Mittwoch
10:00 20:00
Donnerstag
10:00 20:00
Freitag
10:00 14:00
Samstag
09:00 17:00
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von CR Lab Swiss

Capelli che fare? Molto, perchè ogni problema di capelli ha una soluzione!
CRLAB è il leader europeo nell’infoltimento di capelli e nel benessere del capello e del cuoio capelluto. 
CRLAB Swiss nasce dalla volontà e dalla professionalità di due manager di provata esperienza e capacità: Viviana Miacola che dal 1992 gestisce il centro CRLAB di Busto Arsizio – Varese e Stefano Benassi general manager di CRLAB da oltre 35 anni. 
Un’esperienza che ha contribuito a costruire la storia, l’eccellenza e la reputazione della Company, unendo una tecnologia unica e comprovata ad un approccio empatico verso i clienti. 
CRLAB Swiss è sensibile a ogni singola esigenza e risponde con soluzioni personalizzate e prodotti che permettono di sentirsi al meglio ogni giorno, tutti i giorni. Ciò che si vuole è offrire, da oltre 50 anni, ai nostri clienti è la certezza di poter condurre una vita attiva con naturalezza, senza compromessi.  Non esistono problemi che non siamo in grado di risolvere e possiamo affermare che in tutti questi anni sono milioni i capelli che abbiamo salvato. 
Attraverso la sapiente opera di consolidati specialisti, i sistemi CRLAB per la cura, la prevenzione e l'infoltimento sono testati e certificati a livello medico scientifico e rappresentano la soluzione a tutti i problemi di capelli e di cuoio capelluto. 
I sistemi di autotrapianto non invasivi, le molteplici soluzioni, i trattamenti e i prodotti tricologici d'avanguardia sono pensati da CRLAB per tutti i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, con l’obiettivo di prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto.  
Le nostre soluzioni esclusive 
· Tricotest: anamnesi approfondita del cuoio capelluto e dei capelli con test manuali e con l'utilizzo di software e microcamere specifiche per avere una fotografia inziale di ogni cliente/paziente 
· Sistemi di implementazione capelli, brevettati, certificati a livello medico scientifico, con l'utilizzo di capelli umani vergini non trattati, completamente lavorati a mano in Europa 
· Autotrapianto Fue o Fut con prelievo monobulbare per avere capelli propri che ricrescono 
· Stimolazione delle cellule staminali PRP per migliorare la ricrescita dei capelli 
Possiamo quindi affermare, che oggi essere calvi è una scelta, tante sono le soluzioni e la consultazione non costa nulla. 
chiamaci subito per sapere cosa fare!  tel. 091 922 06 06
 
- TRICOLOGY DIVISION
- HAIR DIVISION WOMAN
- HAIR DIVISION MAN
Zahlungsmöglichkeiten
American Express, Cash, Diners Club, PayPal, Visa
Sprachen
Inglese, Spagnolo, Italiano

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung