Top 200 Städte  |  

AMI IMMOBILIARE SA

AMI IMMOBILIARE SA

(Bisher keine Bewertungen)

Beschreibung von AMI IMMOBILIARE SA

AMI IMMOBILIARE
AMI IMMOBILIARE SA fa parte di AMI GROUP SA e ha rilevato la gestione del settore immobiliare da Amifiduciaria SA. Il presidente, Roberto Franchini, ha affidato la direzione a Loretta Della Torre che vanta un’esperienza nell’ambito immobiliare da oltre 40 anni.
AMI IMMOBILIARE SA è membro della SVIT (Associazione Svizzera Fiduciari Immobiliari) e della Catef (Camera Ticinese dell’Economia Fondiaria).
I NOSTRI SERVIZI IMMOBILIARI
Consulenza immobiliare
Servizi a 360 gradi, tecnici, legali e fiscali, tramite il team di professionisti del nostro gruppo. Analisi e valutazioni reali, da consolidata esperienza, di immobili di qualsiasi natura.
Prima locazione
Consulenza in merito all’ammontare della pigione. Ricerca e selezione degli inquilini. Stipulazione contratti e pratiche fino alla consegna dell’appartamento.
Amministrazione proprietà per piani (PPP)
Convocazione e conduzione di assemblee con relativi verbali, contabilità dettagliata, incasso contributi con relativi controlli mensili, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria, sorveglianza tecnica e assistenza in generale.
Compravendita immobiliare in Svizzera e all'estero (uso abitativo e commerciale)
Consulenza sulla valutazione dell’immobile e relative modalità di commercializzazione, predisposizione documentazione di vendita. Ricerca acquirente ed assistenza alla vendita. Garantiamo assoluta riservatezza in linea con le esigenze del cliente.
Amministrazione stabili di reddito (abitativi e commerciali)
Ricerca e selezione inquilini, stipulazione contratti, consegne e riconsegne appartamenti con relativi lavori di ripristino. Contabilità, conteggi spese accessorie, incasso pigioni e pratiche di incasso scoperti, gestione pagamenti, gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria.
Consulenza tecnica
Il nostro tecnico segue, su richiesta, lavori di ristrutturazione e manutenzione, compresa la direzione lavori, sia per appartamenti singoli che per edifici.
Sprachen
Tedesco, Inglese, Francese, Spagnolo

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für AMI IMMOBILIARE SA

Standort von AMI IMMOBILIARE SA