Top 200 Städte  |  

Grande Caffè Bistrot

grande-caffe-bistrot
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet in 8 Stunden

Grande Caffè Bistrot

Stichworte

(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
Geschlossen
Dienstag
11:00 23:00
Mittwoch
11:00 23:00
Donnerstag
11:00 23:00
Freitag
11:00 23:00
Samstag
11:00 23:00
Sonntag
11:00 23:00

Beschreibung von Grande Caffè Bistrot

Il Grande Caffè Bistrot, situato nel quartiere Maghetti di Lugano, è un punto di riferimento e di ritrovo conosciuto da tutti i luganesi e i turisti.
Il nostro ristorante gestione famigliare è comprensivo di una terrazza e un cortile interno. La cucina, sempre aperta, propone menù alla carta stagionali, con ingredienti di eccellente qualità. 
 
Bistrot
In un ambiente accogliente, luminoso ed elegante, il nostro staff è pronto ad accogliervi con passione e professionalità con le nostre proposte del menù alla carta, la ricca cantina di vini, le specialità stagionali, i piatti del giorno e la selezione di pizze. Che siate amanti della tradizione gastronomica italiana e ticinese oppure curiosi di assaggiare accostamenti contemporanei, la nostra chef sa accontentare ogni desiderio con maestria e dedizione.
 
Terrazza
Affacciata su una tranquilla via di passaggio accanto alla piazzetta San Rocco, la nostra terrazza è un angolo verdeggiante dove potersi ristorare e vivere momenti di gusto e convivialità immersi in un’atmosfera rilassante. Dalle colazioni agli aperitivi, da gustosi pasti in famiglia a cocktail fra amici.
 
Cortile interno
Il fiore all’occhiello del nostro Bistrot è il cortile interno. Un giardino estivo, ma anche un’oasi urbana godibile nelle giornate soleggiate di tutto l’anno. Vegetazione, profumi floreali e lo sfondo del cielo fanno da cornice a meritate pause pranzo, cene romantiche o eventi privati esclusivi.
 
Pizzeria
La cucina è specializzata anche nella preparazione di pizze fatte a mano, ponendo molta attenzione, oltre che alla ricerca e selezione di ingredienti freschi e di qualità, alla varietà delle proposte e ai prodotti stagionali.
 
Eventi privati e rinfreschi
Mettiamo a disposizione i nostri spazi esterni ed interni per feste private, cene aziendali, eventi, offrendo soluzioni versatili e su misura. Contattateci per richiedere un preventivo e saremo felici di soddisfare le vostre richieste.
 
Take-away
Offriamo il servizio take-away con il ritiro presso il Bistrot.  
 
 
Zahlungsmöglichkeiten
American Express, Cash, Diners Club, Maestro, MasterCard, Visa
Sprachen
Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Grande Caffè Bistrot

Standort von Grande Caffè Bistrot