Top 200 Städte  |  

Ronchetti Manuela

Ronchetti Manuela - Lugano
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet in 5 Stunden

Ronchetti Manuela

(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
08:00 18:00
Dienstag
08:00 18:00
Mittwoch
12:00 18:00
Donnerstag
08:00 12:00
Freitag
08:00 18:00
Samstag
10:00 12:00
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Ronchetti Manuela

Sono la Psicologa Manuela Ronchetti e offro una vasta gamma di servizi psicologici personalizzati per individui di diverse età e contesti di vita. Svolgo le terapie sia in Italiano che in Francese.
Psicoterapia individuale: Lavoro con i miei clienti su base individuale, fornendo loro un ambiente sicuro e accogliente in cui esplorare i loro pensieri, sentimenti e comportamenti. Utilizzo una varietà di approcci terapeutici personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente, aiutandoli ad affrontare problemi come l'ansia, la depressione, i disturbi dell'umore e le difficoltà relazionali.
Valutazione psicodiagnostica: Conduco valutazioni psicodiagnostiche approfondite per comprendere meglio le sfide e le risorse dei miei clienti. Utilizzo interviste cliniche, test standardizzati e osservazioni per formulare una diagnosi accurata e sviluppare un piano di trattamento personalizzato.
Sostegno psicopedagogico: Offro sostegno agli individui di tutte le età che affrontano difficoltà nell'apprendimento o nell'ambito educativo. Collaboro con loro e con le loro famiglie per identificare le sfide specifiche e sviluppare strategie efficaci per migliorare le prestazioni accademiche e affrontare gli ostacoli all'apprendimento.
Valutazione e interventi nei percorsi educativi di adolescenti e adulti: Con un esperienza di 30 anni in ambito scolastico, mi impegno ad aiutare gli adolescenti a raggiungere il loro pieno potenziale del loro percorso di studio. Conduco valutazioni delle loro esigenze educative e progetto interventi mirati per migliorare le prestazioni scolastiche, affrontare eventuali difficoltà nell'apprendimento e promuovere un ambiente educativo positivo e inclusivo.
Consulenza casi di separazione, divorzio e affidamenti: Fornisco supporto emotivo e pratico a individui e famiglie che affrontano situazioni di separazione, divorzio o questioni di affidamento. Lavoro con le famiglie per la gestione dei conflitti e navigare nei processi legali associati a queste situazioni delicate.
Coaching di laureandi: Offro supporto ai laureandi nell'affrontare la transizione dall'università al mondo del lavoro, aiutandoli a identificare le proprie competenze, a sviluppare strategie di ricerca del lavoro e a superare eventuali ostacoli che possono incontrare durante questo periodo di transizione.
In generale, mi impegno ad offrire un supporto professionale per aiutare i miei clienti a superare le sfide e a raggiungere il loro pieno potenziale nel contesto psicologico, dell'istruzione e delle relazioni familiari.

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Standort von Ronchetti Manuela