Top 200 Städte  |  

Manor Food Lugano-Centro

Il Natale è il momento in cui ci godiamo il buon cibo e i dolci ➤ Lasciati ispirare dalle nostre idee per la cena di Natale da Manor Food: ✓vini pregiati, ✓deliziosi cioccolatini ✓grandi cesti regalo o ✓idee di ricette. Scoprite ora da Manor Food!
manor-food-lugano-centro
Jetzt geschlossen
Öffnet in 10 Minuten

Manor Food Lugano-Centro

Stichworte

alimenti biologici carne cioccolato svizzero comprare cibo comprare vino delicatessen dolci formaggio frutta lugano supermercato prodotti da forno verdura
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
08:00 19:00
Dienstag
08:00 19:00
Mittwoch
08:00 19:00
Donnerstag
08:00 21:00
Freitag
08:00 19:00
Samstag
08:00 18:30
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Manor Food Lugano-Centro

Benvenuti a Manor Food Lugano-Centro, il vostro mercato alimentare locale con una grande varietà di prodotti di alta qualità! A Manor Food, i produttori e i loro prodotti alimentari locali svolgono un ruolo speciale, ed è per questo che siamo costantemente impegnati ad ampliare la nostra offerta regionale. Scoprite la qualità del nostro vasto assortimento e dei prodotti biologici appositamente selezionati. Sia per le esigenze quotidiane che per le occasioni speciali, il nostro supermercato Manor ha il prodotto giusto per voi. Siamo lieti di darvi il benvenuto in Lugano e di consigliarvi sulla nostra gamma di prodotti alimentari. Fedele al motto "SPECIAL EVERYDAY", Manor Food si sforza di offrire ai propri clienti un'esperienza d'acquisto indimenticabile e stimolante in ogni momento.

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Manor Food Lugano-Centro

Standort von Manor Food Lugano-Centro