Top 200 Städte  |  

Morreale Trasporti e Sgomberi

morreale-trasporti-e-sgomberi
Yext
Jetzt geöffnet

Morreale Trasporti e Sgomberi

Stichworte

zwangsr�umungen �ffentliche verkehrsmittel haus-zu-haus-umzug abbruch und abriss facility-management
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
Durchgehend geöffnet
Dienstag
Durchgehend geöffnet
Mittwoch
Durchgehend geöffnet
Donnerstag
Durchgehend geöffnet
Freitag
Durchgehend geöffnet
Samstag
Durchgehend geöffnet
Sonntag
Durchgehend geöffnet
DISPONIBILE TELEFONICAMENTE O E-MAIL

Beschreibung von Morreale Trasporti e Sgomberi

TRASPARENZA E QUALITA' SGOMBERI DI ALBERGHI, CASE, PIASTRELLE, CUCINE, MOQUETTE. DEMOLIZIONI PIASTRELLE, TRASLOCHI, GESTIONE PULIZIA STABILI, SERVIZI DI PORTINERIA, TRASPORTI IN EUROPA.
 
Trasporti.Anche per chi deve effettuare trasporti merci offriamo soluzioni chiavi in mano a servizio completo dallo spostamento merci al trasporto.Per chi desidera prepararlo da solo possiamo mettere a disposizione furgoni con autista Inoltre, trasporti a costo orarioDovete trasportare pochi pezzi ? Allora vi consigliamo di richiedere preventivi a costo orario con più soluzioni.
Sgomberi di case, alberghi, ospedali, cantine, cucine, piastrelle.Offre un servizio di grande utilità per coloro che non sanno come liberarsi di materiale che spesso è rimasto fermo anni o addirittura decenni nelle case o nelle cantine.Lo sgombero, infatti, è un’attività dura, che richiede molto tempo e al giorno d’oggi, nella nostra società.Se siete, quindi, alla ricerca di una azienda che possa offrirvi un servizio serio e rapido di Sgomberi, siamo a vostra disposizione, per risolvere ogni vostra esigenza.
Servizio di sgombero neve.Presso il vostro domicilio, potete contattarci a qualsiasi orario, per qualsiasi tipo di intervento.Servizio demolizioni piastrelle​Siamo a vostra disposizione anche per servizio di demolizioni piastrelle, compreso di smaltimento.
Zahlungsmöglichkeiten
Cash, Invoice, MasterCard, Visa
Sprachen
Italiano, Tedesco

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Standort von Morreale Trasporti e Sgomberi