Top 200 Städte  |  

Nagua Swiss Sagl

nagua-swiss-sagl
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet in 3 Stunden

Nagua Swiss Sagl

Stichworte

gebäudereinigungsdienstleistungen biologische produkte bootsreparatur
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
09:00 12:00
13:00 17:00
Dienstag
09:00 12:00
13:00 17:00
Mittwoch
09:00 12:00
13:00 17:00
Donnerstag
09:00 12:00
13:00 17:00
Freitag
09:00 12:00
13:00 17:00
Samstag
Geschlossen
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Nagua Swiss Sagl

#nature respect
- PRODOTTI
- SHOP
L’impatto ambientale dei prodotti sull’acquaQuando si pensa all’inquinamento marino, la maggior parte di noi pensa alla plastica e ai rifiuti che vediamo galleggiare in acqua. Purtroppo non è solo così: esiste anche un inquinamento invisibile.
L’inquinamento invisibile è dato dai prodotti chimici che usiamo regolarmente a casa o sulle barche e che finiscono direttamente o indirettamente, in mare.
Ed è per questo motivo che nasce Nagua, per proteggere i mari dalla plastica, dai rifiuti e anche dall’inquinamento invisibile, e lo facciamo attraverso un marchio che realizza prodotti con formule ECOLOGICHE, biodegradabili, senza sostanze chimiche o potenzialmente nocive all’uomo o al mare.
I nostri prodotti rispettano, inoltre, il criterio del Critical Dilution Volume (VCD), ossia, quanti litri di acqua servono a diluire una dose di un determinato prodotto?
Noi di Nagua troviamo e proponiamo le migliori soluzioni che permettono di diluire il prodotto usato in una quantità minima di acqua.
Siamo un'azienda Svizzera, dedicata alla sostenibilità. I nostri prodotti sono eco-friendly, certificati AIAB, ICEA e Friend of The Sea, realizzati con materie prime di alta qualità, made in Italy da laboratori specializzati nel mondo naturale.
L'obiettivo è sensibilizzare il diportista a portare con se, in barca, solamente prodotti facilmente biodegradabili e che non aggrediscano la natura.
I nostri prodotti sono realizzati con materie prime di origine vegetale, senza parabeni, siliconi, SLES e SLS, coloranti chimici o di origine petrolchimica.
I tensioattivi sono di origine naturale e l'intera formula è realizzata per ridurre al massimo l'impatto ambientale.
Non testati sugli animali, sono adatti ai vegani.
Le certificazioni sono rigorosamente regolamentate e valutano non solo la sostenibilità delle formulazioni ma anche la tutela di tutta la filiera produttiva.
L'acqua è l'elemento più fondamentale per la nostra vita, non dobbiamo sprecarla o inquinare, dobbiamo avere RISPETTO
- news
- contatti
- partners
Zahlungsmöglichkeiten
Invoice, Maestro, MasterCard, PayPal, Visa
Sprachen
Portoghese, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!


Standort von Nagua Swiss Sagl