Top 200 Städte  |  

Salone DaSylvia Hairstylist

salone-dasylvia-hairstylist
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet am Dienstag

Salone DaSylvia Hairstylist

Stichworte

haarsalons friseure kosmetikgesch�fte
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
Geschlossen
Dienstag
09:00 18:00
Mittwoch
09:00 18:00
Donnerstag
09:00 18:00
Freitag
09:00 18:00
Samstag
09:00 14:00
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Salone DaSylvia Hairstylist

Nel cuore di Morbio Inferiore, si trova un'oasi di bellezza e stile: il Salone DaSylvia Hairstylist Un luogo dove la trasformazione capillare diventa un'esperienza unica e indimenticabile.
La Storia del Salone DaSylvia
Da anni, il nostro salone si dedica con passione e professionalità all'arte del taglio, della piega e della colorazione. Nato dalla visione innovativa di Sylvia, una parrucchiera con una profonda passione per la bellezza e l'estetica, DaSylvia Hairstylist ha saputo conquistare il cuore di moltissimi clienti, diventando un punto di riferimento a Morbio Inferiore.
I Servizi Premium offerti
Al Salone DaSylvia Hairstylist, crediamo che ogni cliente meriti un trattamento personalizzato. Per questo, offriamo:
- Taglio e Styling: Dai tagli classici ai più moderni, il nostro team di esperti è sempre aggiornato sulle ultime tendenze, garantendo un risultato su misura per ogni cliente.
- Colorazione di alta qualità: Utilizziamo solo prodotti di altissimo livello per garantire una colorazione duratura, luminosa e rispettosa della salute dei capelli.
- Trattamenti ristrutturanti: Per quei capelli che necessitano di un po' di TLC, i nostri trattamenti ristrutturanti rivitalizzano e rinforzano, restituendo brillantezza e vitalità.
- Styling per eventi speciali: Matrimoni, feste, eventi; qualunque sia l'occasione, il nostro team è pronto a farvi sentire e apparire al meglio.
Tecnologia e Innovazione
Presso il Salone DaSylvia Hairstylist, l'innovazione e la tecnologia camminano di pari passo con l'arte e la creatività. Utilizziamo le ultime tecnologie nel campo della coiffure per garantire risultati eccellenti e trattamenti all'avanguardia.
Il Team di DaSylvia: Esperti in Bellezza
Il nostro team di professionisti altamente qualificati è il cuore pulsante del salone. Con formazione continua e una profonda passione per il loro lavoro, sono in grado di ascoltare, consigliare e trasformare, garantendo sempre risultati eccezionali.
Prodotti di Eccellenza
La bellezza dei capelli inizia dalla salute. Al Salone DaSylvia Hairstylist, ci impegniamo a utilizzare solo prodotti di alta qualità, selezionati per le loro formulazioni delicate e efficaci. Questo ci permette di garantire trattamenti che rispettano sia i capelli che l'ambiente.
Prenota la Tua Esperienza al Salone DaSylvia
Se desiderate scoprire di persona l'eccellenza e la professionalità che contraddistinguono il Salone DaSylvia Hairstylist di Morbio Inferiore, vi invitiamo a prenotare il vostro appuntamento. Lasciatevi coccolare dai nostri esperti e vivete un'esperienza di bellezza senza eguali.
Contattacci oggi stesso.
A presto.
Zahlungsmöglichkeiten
American Express, Cash, Maestro, MasterCard, Visa
Sprachen
Italiano, Tedesco, Inglese

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!

Ähnliche Anbieter in der Umgebung


Bilder für Salone DaSylvia Hairstylist

Standort von Salone DaSylvia Hairstylist