Top 200 Städte  |  

Nico Grind Tattoo Shop

nico-grind-tattoo-shop
Yext
Jetzt geschlossen
Öffnet am Mittwoch

Nico Grind Tattoo Shop

Stichworte

tattoos & piercing tattoo-entfernung
(Bisher keine Bewertungen)

Öffnungszeiten

Montag
Geschlossen
Dienstag
Geschlossen
Mittwoch
13:00 17:30
Donnerstag
11:00 18:30
Freitag
11:00 18:30
Samstag
10:30 18:30
Sonntag
Geschlossen

Beschreibung von Nico Grind Tattoo Shop

Benvenuti a Nico Grind Tattoo a Bellinzona! Il nostro studio è il luogo ideale per esprimere la tua creatività attraverso tatuaggi e piercing di alta qualità. Specializzati in stili orientali e giapponesi, offriamo una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze artistiche.
I nostri servizi includono:
- Tatuaggi Orientali e Giapponesi: Esperienza autentica e maestria nell'esecuzione di tatuaggi ispirati alla tradizione orientale e giapponese.
- Piercing Professionali: Garantiamo procedure di piercing sicure e igieniche per esaltare la tua bellezza con stile.
- Consulenze Personalizzate: Il nostro team di artisti è pronto ad ascoltare le tue idee e a fornire consulenze personalizzate per creare il tatuaggio perfetto per te.
- Cover-Up e Ritocchi: Servizi di copertura e ritocco per migliorare o trasformare tatuaggi esistenti, garantendo risultati eccellenti.
- Materiali di Alta Qualità: Utilizziamo solo materiali di alta qualità per garantire tatuaggi e piercing durevoli e sicuri.
- Artisti "Guest": Ospitiamo regolarmente tatuatori "Guest" di talento, offrendo un'opportunità unica di scoprire stili e talenti diversi direttamente nel nostro studio.
- Ambiente Accogliente: Un'atmosfera amichevole e accogliente per farti sentire a tuo agio durante il processo creativo.
- Eventi Speciali e Promozioni: Resta aggiornato sulle nostre offerte speciali e partecipa agli eventi dedicati alla comunità tattoo.
Scegli Nico Grind Tattoo per un'esperienza unica e memorabile nel mondo dell'arte del tatuaggio. Contattaci oggi per prenotare la tua consulenza personalizzata e trasforma la tua visione in realtà!

Für diese Firma wurde bisher keine Bewertung abgegeben. Teilen Sie uns Ihre Erfahrungen zu dieser Firma mit!


Bilder für Nico Grind Tattoo Shop

Standort von Nico Grind Tattoo Shop